Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 21:24   #432 (permalink)  Top
Rubik1
User
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Rovigo
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
I pernetti di metallo liberano solo la flybar,per togliere il T dall'albero devi svitare la vite a lato del T che fà da fermo(dalla foto vedo che lo hai gia fatto) e una volta rimossa puoi sfilare il T verso l'alto.E' un'operazione che richiede un pò di forza perchè il T sull'albero calza molto stretto.Io le prime volte avevo timore di romperlo poi con la pratica ho capito come e quanta forza mettere.

Il modello in tuo possesso è identico al mio,SH con scatola Donny Toys...e per di più è rosso anch'esso!
Però il mio non ha il gyro così poi ne ho comprato un'altro identico esteticamente ma di colore verde e con giroscopio.
Ok domani ci provo, grazie. Credo sia proprio lo stesso modello, neanche il mio ha il gyro, ma con un po' di pratica, quando è in movimento va come quelli con il gyro.

Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
Credo che SH (che è scritta anche sul telecomando) non stia per Shangai ma per San Huan,una marca cinese che fà anche altri modelli ed pure ha il sito web(SanHuanToys) e tra l'altro ha anche sfornato un nuovo micro eli grande la metà di questo e si chiama Minix...davvero carino!
Che siano stati loro ad inventarli per primi i sh6020 e sh6020-1...boh!!
Lo ritengo molto probabile, perchè la sigla SH c'è quasi sempre.
Rubik1 non è collegato   Rispondi citando