Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Fai una cosa:
Prova ad aprire tutti e 3 i servi del piatto!!!
Scommetto che hai un ingranaggio sgranato...
Sgranato non vuol dire che non fà forza!!!
Mi spiego... Se si è rotto l'ingranaggio grande, allora vedrai che il servo si blocca e il motore girare a vuoto!!!
Ma se si è rotto il pignone dell'ingranaggio (praticamente i piccoli), vedrai che il servo farà ancora forza, andra abbastanza bene ma, però, avrà qualche probabilità che si blocchi!!!
A me è successo di vederlo a terra (per fortuna a terra e non in volo...da quel giorno, appena vedo qualche cenno di malfunzionamento sui servi, li controllo o li sostituisco) |
ok la provero.....parlando di eventi aerologici...secondo voi il fatto che fossi a 50 cm dall erba....e che questa fosse alta piu di 50cm....(quindi l eli era circa a 1 metro dal terreno) secondo voi influisce....cioè l erba alta che con il vento dell eli si muove puo influire?!?!?
cmq io se dovessi basarmi sulle mie sensazioni la escluderei a priori come tesi, perche cmq ci sonop stato parecchio in hovering...a meno che per qualche strano motivo non si sia creata una bolla vuota sotto l eli....ma qui entriamo nel quasi paranormale....