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Vecchio 26 aprile 10, 22:09   #31 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
le variazioni del motore che sentite sono mie correzioni del gas durante l hovering, difatti se notate scendo di altitudine in hovering e li inizio a dare correzioni del gas per mantenerlo a circa mezzo metro dall erba....quindi fino a quando non iniza a inclinarsi posso confermare che il motore è stabilissimo!
al max mi è venuto un dubbio....che cmq non centra con l inlcinarsi...ma mi e capitato piu votle che in hovering a poco meno di 1m da terra l eli tendesse a perdere portanza....ma mi era stato risposto che era normale ed era dovuto al suolo....
corretto, ma non da un lato solo...

io continuo a NON escludere un evento aerologico, ma urka, proprio in quel mezzo metro quadro?

la bassa velocità di rotazione del rotore è proprio compatibile con uno stallo

la maggior parte degli stalli e dei problemi correlati, ovvero delle situazioni in cui si arriva al limite dello stallo avvengono proprio in prossimità del terreno, sia in decollo sia in atterraggio, laddove le velocità sono più basse e i margini di recupero assai più limitati...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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