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Vecchio 26 aprile 10, 22:05   #30 (permalink)  Top
arnaldo
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
un volo di due minuti? con una batteria che si supponeva ok?

e perché perdere portanza solo a destra?

se togli corrente al sistema, non credo che accada quello che si è visto...

e poi perché proprio quando il pilota ha chiesto meno energia al sistema?

quando il mio King esaurisce la batteria, viene giù dritto... e soprattutto si avverte che l' energia è deficitaria...

nel video il motore funziona perfettamente, non ha mai perso un colpo ( a parte intorno al minuto 2'05" dove si sente una variazione di regime, e questo se lo deve ricordare il pilota, se ha variato il gas oppure no)

le variazioni del motore che sentite sono mie correzioni del gas durante l hovering, difatti se notate scendo di altitudine in hovering e li inizio a dare correzioni del gas per mantenerlo a circa mezzo metro dall erba....quindi fino a quando non iniza a inclinarsi posso confermare che il motore è stabilissimo!
al max mi è venuto un dubbio....che cmq non centra con l inlcinarsi...ma mi e capitato piu votle che in hovering a poco meno di 1m da terra l eli tendesse a perdere portanza....ma mi era stato risposto che era normale ed era dovuto al suolo....
arnaldo non è collegato   Rispondi citando