Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Quando hai finito tutti i controlli meccanici suggeriti dai lettori, e non vedi soluzioni, fai ancora un controllo della batteria.
Una lettura corretta della batteria, si fa con il motore acceso e il tester inserito nei cavi di alimentazione dell'esc.
Se misuri la batteria a motore fermo, la sua tensione è già risalita notevolmente e quindi non saprai mai che voltaggio minimo aveva raggiunto la stessa durante il volo.
Naraj. |
un volo di due minuti? con una batteria che si supponeva ok?
e perché perdere portanza solo a destra?
se togli corrente al sistema, non credo che accada quello che si è visto...
e poi perché proprio quando il pilota ha chiesto meno energia al sistema?
quando il mio King esaurisce la batteria, viene giù dritto... e soprattutto si avverte che l' energia è deficitaria...
nel video il motore funziona perfettamente, non ha mai perso un colpo ( a parte intorno al minuto 2'05" dove si sente una variazione di regime, e questo se lo deve ricordare il pilota, se ha variato il gas oppure no)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio