Discussione: Ansmann 2wd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 20:31   #113 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao scusa se rispondo solo adesso ma ero in viaggio e mi trovo in un postaccio in russia (due giorni per recuperare internet, con mille tentativi),
guarda se mi dici che e il top per i buggy 1:10 e magari che ci sei anche te (cosi ti bombardo di domande hehe ) vengo sicuramente ma per adesso mi alleno a fare curve senza andare in testa coda su diverse superfici per andare in pista con già un certa padronanza del mezzo .

p.s. per tutti gli settici o interessati che stanno seguendo il discorso la X-Pro e un mezzo fantastico!!!!! e oltre tutto molto resistente hehe.............. (la sto maltrattando e non fa una piega)
Beato te che giri il mondo!!! .. sono veramente contento che ti piaccia l'X-Pro... per quanto riguarda la pista di Varallo è veramente un bel tracciato... ma ti consiglio prima di andarci di metterti in contatto tramite e-mail col gestore "Gugy" info@crazyclubmodellismo.com .... io purtroppo non vado spesso in quella pista, appartengo ad un'altra parrochia (leggi la mia firma ) ci andrò il 6 Giugno per l'Italiano 2WD.... ma a Varallo Pombia ci sono alcuni tra i migliori piloti di questa categoria che ti potranno fornire informazioni molto utili su tutto quello che ti serve...
Fammi sapere ..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando