Discussione: Slash 4x4 1/10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 20:29   #164 (permalink)  Top
franlcilo
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da danello Visualizza messaggio
Diciamo nella misura in cui ti serve ripartire la coppia in maniera diversa tra avantreno e retrotreno.

In linea di massima più è sconnesso il terreno e più serve.

Lo prenderò anch'io, mi capita di farlo inerpicare in posti assurdi.
con il differenziale centrale stressi meno la meccanica e risci di rompere meno....
poi ci sono i pro e i contro: in pista, serve e come, perchè in base agli olo che metti nei vari differenziali, riesci ad ottenere una guida che più ti piace e ti si addice. Per il fuoristrada vero, meglio non avere un diffferenziale centrale.

Quindi io lo consiglio!! lo si riempie con un olio da 7000, e si va alla grande
__________________
ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition
Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv
franlcilo non è collegato   Rispondi citando