Citazione:
Originalmente inviato da McFly mhh sinceramente io la penso che il gyro o funziona o non va (cerco di essere ottimista )
Penso più ad un problema di settaggio del link di coda, forse, mi immagino, un problema di limit, come se il servo andasse a finecorsa da una parte...
Appena ho modo devo fare delle prove, purtroppo tra lavoro e famiglia il tempo è sempre poco.
Anche io se trimmo va bene per un po ma poi torna a ruotare...
Se avete modo potete provare a mettere la corsa del gyro (il trimmer del limit) in basso? Magari il gyro non corregge velocemente ma se la mia teoria è giusta non dovrebbe sbacchettare più. |
guarda, ti assicuro che nel mio caso il gyro si è sballato dopo il crash .. la coda non la ho toccata nel rimettere a posto l'heli .. è rimasto tutto identico a prima ma adesso ho il problema che ti dicevo prima .. oltretutto c'è scritto ovunque che i giroscopi devono essere protetti da vibrazioni ed urti che ne potrebbero compromettere le prestazioni e il funzionamento corretto .. sono in atteso di un gyro da hobbyking .. quando arriva e lo monto potrò dirti se cambiando gyro si è sistemato tutto..