Citazione:
Originalmente inviato da Vande mi iscrivo pure io anche se lo comprerò a giugno per il mio compleanno :p |
ricordamelo per tempo che ti mando la lista dei pezzi che ti possono servire, sono pochi e poco costano, ma sono essenziali per poterlo eventualmente riparare in un'oretta, invece di aspettare un paio di settimane.
Ho visto che nei "paraggi" si trova poco, d'altra parte è un modello poco diffuso, direi quasi sconosciuto, in Europa (e credo anche negli states).
p.s. ho saputo che le vendite di 4#6S e di 4G6S stanno andando fortissimo, pare che ci sia una specie di follia della clientela sapendo di questo nuovo gyro a 3 assi che stabilizza ancor più l'elicottero
leggevo il commento di uno proprio qui su b-rosso che vede il futuro "flybarless", quando scenderà il costo dell'elettronica che deve sopperire la mancanza della flybar
credo anch'io che avremo degli elicotteri fantastici, anche se farà un po' tristezza vedere invecchiare terribilmente i nostri.
Nel settore tecnologico ci sono degli "salti" generazionali che occorrerebbe prevedere ed evitare quindi di investire eccessivamente in cose che potrebbero diventare sorpassate dopo breve.
Non voglio dire che non bisogna comprare nulla, ma che ad esempio le cassette audio o le vhs andavano eliminate quando è uscito il CD, mentre per anni il cd esiste ancora sono solo migliorati gli apparati.
Quindi un conto sono i "miglioramenti" e gli aggiornamenti, che sono tollerabili e sopportabili, un conto le "rivoluzioni", di fronte alle quali restare indietro inizia a diventare difficile... (a parte il solito problema dei pezzi di ricambio...)
Sarebbe un po' come pilotare oggi un eli RC senza giroscopio...