Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 15:13   #58 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
.....
Vedo arrivare clienti difficili, Meschia non molla, Dappo neppure e Vigada se ascoltasse il modello farebbe presto ad avvivicinarsi.
Milanesi se gli lasciano il modello intero è gia molto difficile con tutti quei minuti di motore.
...

Vigada dopo 2 ore che pilota e` bollito e ha problemi a trovarlo il modello, non ad ascoltarlo

Ho guardato il tracciato del logger (che uso soprattutto per monitorare la gara e rivedere soprattutto gli errori ) e nei primi 8 voli ho consumato una media di 15-20 secondi di motore a pieno... di li` in poi ha incominciato a pilotare male e consumare le batterie esageratamente per riprendermi fortunatamente nell'ultima mezz'ora quando le condizioni sono diventate piu` facili.

p.s.
grazie per il test a fine gara...
Il baricentro era da arretrare ancora (sono ancora andato indietro di qualche mm dopo che sei andato via ed e` ulteriormente migliorato).
Praticamente lo shadow modificato con i timoni grandi pare gradire quasi 10 mm di arretramento del baricentro rispetto a quello con i pianetti std... e non e` cosi` strano, solo che avendolo provato solo 2 volte prima della gara non mi ero sentito di andare cosi` indietro.
Ora comunica meglio e non mi accelera cosi` tanto in spirale... cosi` magari evito di tamponare di nuovo qualcuno mentre giro in termica

Ora, con calma, misurero` bene dove e` andato a finire e rifaro` qualche test anche in aria "diversa" per vedere come si comporta e se conferma le buone impressioni.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando