Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 15:02   #1231 (permalink)  Top
McFly
User

Data registr.: 21-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
ciao, posso solo dirti che anche a me era successa la stessa cosa con il gyro .. prima del crash ero a 73% di sensibilità e la coda era piantata e non sbacchettava .. dopo l'unico crash che ho avuto con qualsiasi sensibilità sopra a 63% sbacchetta molto e se lo metto a 60-61% allora la coda non sbacchetta ma non rimane nemmeno ferma e devo continuamente correggere con lo stick (anche i trim non servono a niente perchè come li imposto va bene, poi reinizia a driftare dinuovo)
penso che possano essere le conseguenze del crash, che ai gyro non fanno mai bene
mhh sinceramente io la penso che il gyro o funziona o non va (cerco di essere ottimista)
Penso più ad un problema di settaggio del link di coda, forse, mi immagino, un problema di limit, come se il servo andasse a finecorsa da una parte...

Appena ho modo devo fare delle prove, purtroppo tra lavoro e famiglia il tempo è sempre poco.

Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
anche i trim non servono a niente perchè come li imposto va bene, poi reinizia a driftare dinuovo
Anche io se trimmo va bene per un po ma poi torna a ruotare...

Se avete modo potete provare a mettere la corsa del gyro (il trimmer del limit) in basso? Magari il gyro non corregge velocemente ma se la mia teoria è giusta non dovrebbe sbacchettare più.
McFly non è collegato   Rispondi citando