Beh io sono dell'idea che se potete evitare di comprarlo é meglio,ripassandoci adesso prenderei lo sport senza ombra di dubbio.La testa del pro é troppo larga e necessita di giri elevatissimi(motore potentissimo e consumi esagerati),e la cosa piu odiosa é che con un altra testa l'eli vibra a morte(ne ho provate gia quattro complete di piatto e tutto di v2 e v1 smontate da altri t rex che vanno una bomba),a non parlare poi della scomodita' di agire sulla meccanica,secondo me(parere del tutto personale)dopo le prime ottime impressioni che da(trasmissione cardanica,servo di coda a scomparsa,mancanza di giochi sui leveraggi,look accattivante...)ci si accorge che il t rex v3 pro é un brevetto sbagliato(non del tutto,si sa)e ci porta a pretendere fin dal primo volo una perfezione che non avra' mai.
Non si tratta di essere pignoli,accettare cosi com'é un modello che oscilla ad ogni comando(col vento poi mi viene da ridere)é davvero snervante,specialmente dopo aver speso una cifra del genere(con un prezzo inferiore prendi il v2 che gli da una pista)
|