Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 06, 20:06   #13 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da JacK89
allora sono indeciso se decicarmi all'elimodellismo o all'automodellismo... uno mi sembra piu difficile... (Eli) avrei delle domande

prima pero' vorrei dire che un auto nuova costa 250€ e tirarla fuori sta tipo sui 300, quidni facciamo 500 tutta completa, un eli? pero' l'auto non si disfa molto facilmente, a quanto so l'eli si diafa subito quaindi

1] Nei vostr crash, avete distrutto molto? con 60€ a cresh si reisce a mettere a posto? premetto che abito in un pause con molti campi.. quindi se cade o cade sulla terra o se ho sfiga su roba dura.

2] Prezzi? T-Rex visto che e' considerato il migliore...

3] Avrete provato anche Auto, e' piu divertente l'Elimodellismo o L'Auto? L'Auto ha piu gare mi sembra.. o no?

Altre domande piu aventi, cmq dite la vostra...
io faccio tutto, auto, moto rc, barca a vela rc, aerei rc, e da un anno ely rc, ho imparato con un elettrico l'eolo spirit pro, proprio perchè con quell'ely per fare 50 euro di danni devi demolirlo bene bene, poi sono passato a quelli a scoppio un hirobo shuttle plus totalmente upgradato e uno Style 90 cinese, allora io mi regolo così, se mi voglio divertire per 1 oretta uso l'auto rc o la moto, se mi voglio rilassare parecchio la barca a vela rc con cui ci faccio pure regate, ma allora non è più tanto rilassante....hihihi per quel qualche cosa in più un bel aereo acrobatico, di aerei ne ho circa 4 pronti al volo tra cui un maxi di 2,30 m di apertura alare, e infine per una bella scarica di adrenalina........sono ancora principiante in questo, gli ely...ora l'eolo l'ho venduto, nota che ho imparato da solo, io abito in montagna, ed ho mai crashato gran che, comunque mi sono pentito di averlo venduto, e stò meditando di prendermi un T-Rex di cui ho visto vari video và veramente bene e ha dei costi accettabili, per i giocattolini tipo minilama hirobo.....non saprei....non hanno tutti i comandi di un modello vero.....preferisco il mio simulatore, che tra l'altro è mooolto realistico, ho il G2 della greatplanes

Ultima modifica di garbo : 14 marzo 06 alle ore 20:09
garbo non è collegato   Rispondi citando