Discussione: Ansmann Kryptonite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 13:30   #17 (permalink)  Top
B[L]A[D]E
User

L'avatar di B[L]A[D]E

Data registr.: 12-08-2009
C'è anche il Kryptonite Pro con tutti gli optional che stanno sulla Vapor Pro, per ora ho speso poco e appena ho tutto il resto comincio a girarci, ma a tendere il fatto di prendere almeno le torrette della Pro è già messo in conto.
Sicuramente non è paragonabile con i mezzi al top, ma mi sembra comunque ben fatto, mi verrebbe da dire "la pista darà il suo responso" ma dato che a guidarlo sono io non è molto attendibile come verdetto . Alla prossima occasione di vedersi casomai lo metto in mano a qualcuno di voi più esperto per qualche consiglio al setup.
Tra l'altro per ora ho usato tutti setup intermedi per attacchi ammo, perni ed altro (quindi spero più neutro possibili) dato che non ci capisco una fava...
Olio differenziale: 10.000 anteriore - 7.000 centrale - 2.000 posteriore
Olio ammortizzatori: lasciato quello di fabbrica, come gradazione più bassa ho il 1.000 e mesà che è un po' duretto, comprerò qualcosa di adatto ed accetto consigli .