Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 10, 13:01   #1229 (permalink)  Top
RedLine
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da McFly Visualizza messaggio
Eccomi qua oggi finalmente ho messo in moto il volatile!
Si ho fatto due batterie con il nuovo kit quello tutto i metallo che dire sembra che ho perso quel pochissimo di mano che avevo preso in precedenza, quindi tutto da rifare da zero!
A parte questo sono pienamente soddisfatto sia dell'acquisto che dell'assemblaggio. Per scrupolo ho smontato TUTTO alla vite e messo il frenafiletti dove necessario. La testa era quasi ok solo un paio di viti si sono svitate con facilità mentre il telaio il frenafiletti non sapeva proprio cosa fosse, non c'era su alcuna vite. La coda invece era ok

Dopo questa premessa veniamo ai problemini:
questa coda.... Se metto il guadagno del gyro (in avcs) sopra il 60% la coda inizia a sbacchettare velocemente muovendosi per una decina di centimetri a dx e sx quini mi tocca tenere il guadagno quasi al minimo ed in questo modo la coda non è stabilissima ma tende a ruotare un po anche se trimmo.
La cosa strana è che prima del crash potevo arrivare con la sensibilità del gyro quasi a manetta senza alcun problema. Domani provo a spostare un pochino il servo avanti o dietro per vedere che succede, nel frattempo si accettano soluzioni!
ciao, posso solo dirti che anche a me era successa la stessa cosa con il gyro .. prima del crash ero a 73% di sensibilità e la coda era piantata e non sbacchettava .. dopo l'unico crash che ho avuto con qualsiasi sensibilità sopra a 63% sbacchetta molto e se lo metto a 60-61% allora la coda non sbacchetta ma non rimane nemmeno ferma e devo continuamente correggere con lo stick (anche i trim non servono a niente perchè come li imposto va bene, poi reinizia a driftare dinuovo)
penso che possano essere le conseguenze del crash, che ai gyro non fanno mai bene
RedLine non è collegato   Rispondi citando