Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 10, 23:55   #7 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
avrei scritto anch'io così se le premesse non fossero state chiare: il budget limitato.
Ragazzi, sappiamo bene che la qualità è la qualità (anche se vi confesso che leggere alcuni post dove si parla di grossi difetti anche nei t-rex mi fa grattare molto in testa, e chiedere se quei soldi valgano davvero la pena di essere spesi...), però ci sono due considerazioni da fare:

chi di voi è partito "sùbito" con un pezzo da novanta? anche avendo i soldi, intendo dire.
POCHI, ne sono convinto...

e sapete perché?
perché rompere un modello da 100 euro è diverso che romperrne uno da 300 o 400, specie se quei soldi li hai risparmiati giorno dopo giorno...

molti di noi potrebbero comprarsi un Rex 600 senza alcun problema, se fosse solo una questione economica

chiedetevi perché invece i più iniziano col piede corto... (magari comprando più modelli e spendendo assai di più che un solo trex+pezzi ricambio...)

però l'aspetto psicologico ha il suo peso

il mio King3 è rimasto tre mesi nella scatola, pur che costava più o meno 150 euro...

mi ritengo un utente normale, con le normali problematiche e dubbi di uno qualunque

pensiamoci
Ti quoto completamente, io inoltre sono l'esempio che anche spendendo poco e comprando componenti economici ci si può divertire in sicurezza e imparare.

So benissimo che con il mio allestimento non arriverò a fare 3D, ma in questa fase non mi interessa minimamente: in compenso ora riesco a fare del volato discreto, mi diverto un sacco e se rompo con al max 30/40 Euro rimetto in sesto il modello.

Per la cronaca io ho speso a giugno 2009, compreso di radio, circa 230 Euro. Con lo stesso allestimento ora spenderei poco più di 200 Euro.

Non voglio che parta la solita guerra tra sostenitori dei modelli di marca vs cloni, vorrei solo riportare la mia esperienza

Ciao e buoni voli a tutti

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando