Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 10, 22:15   #128 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Però ti posso assicurare che è tosto a rompersi il Cp3
E paragonandolo all' SR come se la cava 1A
infatti il venditore è stato preciso:
vola bene
si fotte o'motore dopo 15-20 voli
è una pena ripararlo

non ha detto che si rompe facilmente

non ho visto volare dal vivo né provato di persona il SR (ajò, sono un superprincipiante, che credete?), ma posso espormi dicendo che non sono paragonabili?

io l' SR stavo considerando di prenderlo, con la sua radio di serie perché di radio ne ho anche troppe e non voglio spendere altri soldi per un'altra superradio (Spektrum): mi sono letto un po' di info sui siti ammericani e ho detto: no thanks, mi tengo l' 1#A (ma me lo tenevo cmq...), anzi ne ho preso un altro...(oddio, non ricordo se quando meditavo l'SR avevo già due 1#A...)

Questa mia decisione non vuol dire che l' 1#A sia migliore del SR, anzi proprio perché rugrug predilige un certo tipo di elicottero potrebbe proprio essere il MOTIVO PRINCIPE per rifuggirlo... (sia tugrug che quel tipo di elicottero...)

cmq se ti vai a leggere il mio 3D sull' 1#A (club Walkera 1#A) e ti guardi i miei video del Tubo, puoi capire di più delle mie qui aride parole
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 25 aprile 10 alle ore 22:25
rugrug non è collegato   Rispondi citando