Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 10, 22:49   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Non buttare via i soldi... piuttosto aspetta un pochino e ti prendi un mini titan o un trex qui sul mercatino, con 200 euri prendi già un buon modello completo imparagonabile a kds, belt, uolchera, ecc... poi con pochi soldi prendi anche una radio seria che puoi utilizzare sul simulatore e sui modelli futuri tipo la dx6i
ps. vale sempre la regola chi più spende meno spende.... fidati che è così
buoni voli
avrei scritto anch'io così se le premesse non fossero state chiare: il budget limitato.
Ragazzi, sappiamo bene che la qualità è la qualità (anche se vi confesso che leggere alcuni post dove si parla di grossi difetti anche nei t-rex mi fa grattare molto in testa, e chiedere se quei soldi valgano davvero la pena di essere spesi...), però ci sono due considerazioni da fare:

chi di voi è partito "sùbito" con un pezzo da novanta? anche avendo i soldi, intendo dire.
POCHI, ne sono convinto...

e sapete perché?
perché rompere un modello da 100 euro è diverso che romperrne uno da 300 o 400, specie se quei soldi li hai risparmiati giorno dopo giorno...

molti di noi potrebbero comprarsi un Rex 600 senza alcun problema, se fosse solo una questione economica

chiedetevi perché invece i più iniziano col piede corto... (magari comprando più modelli e spendendo assai di più che un solo trex+pezzi ricambio...)

però l'aspetto psicologico ha il suo peso

il mio King3 è rimasto tre mesi nella scatola, pur che costava più o meno 150 euro...

mi ritengo un utente normale, con le normali problematiche e dubbi di uno qualunque

pensiamoci