Discussione: Rottura Os 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 10, 21:46   #55 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
scusate non so se è stato detto, i segni di detonazione, oltre ad una carburazione molto magra come diceva giustamente pasquale, sono causati da un eccessivo e prolungato gioco nel bottone di manovella della biella
conseguenza sono quei buchi che si vedono sul cielo del pistone, poi la colorazione grigia è sintomo di sabbiatura, ovvero carburazione magrissima

p.s vedendo come era messo quel motore, io ti sconsiglierei di metterlo in volo, al primo affondo di gas ti lascia, e le temperature saranno elevatissime
per carità il modello è tuo, ma se non sai fare le autorotazioni stai molto attento che ti si può spegnere da un momento all'altro
io penso come oramai sembra sia andata e visto che discovery2005 è sicuro che il motore non fosse magro che la rottura del segmento a provocato i danni al pistone di consguenza a bloccato il segmento nella cava e discovery2005 a volato fino a quando non si e fermato chiaramente suriscaldando il tutto ecco il perchè del colore chiaro ,daltra parte discovery2005 a detto che ci a volato oggi e il motore a dettasua è una bomba ,sicuramente avrà un occhio di riguaro per la carburazione e visto che a revisionato il motore avra certamente contrllato il tutto
longiano non è collegato   Rispondi citando