Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 10, 20:59   #50 (permalink)  Top
orco.1974
User

L'avatar di orco.1974

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Complimenti Orco...
Potresti dire i problemi riscontrati sul modello e come li hai risolti?
Hai termini di paragone con l'analogo modello FeiBao?
Dalla tua frase: « ancora una volta posso dirmi soddisftto della Fly Eagle Jet che ha creato un altro buon prodotto » mi sembra di capire che non è il primo modello di tale casa che fai o quanto meno che conosci; potresti fornire qualche informazione dettagliata che magari potrebbe essere utile nella scelta dei modelli?
Ciao
Ciao Ciambra, l'hawk è il secondo modello che faccio della fly eagle e come ho scritto nel mio post, sono veramente soddisfatto. Il primo modello è stato l'F16 in scala 1/8 e devo dire che mio sono trovato molto bene, il secondo è l'hawk. Ho notato che a distanza di tempo hanno modificato alcune cose come ad esempio hanno cambiato i pistoncini dell'aria sostituendoli con altri (a mio parere) più decenti, hanno trovato uin buon compriomesso tra dimensione e peso e cioè credo che abbiano rivisto le dosi e le quantità di tessuto e resina. Un grosso neo, sono le scatolette porta servi. Sono fatte da niente e pensare di ancorarcdi sopra un servo è da folli. La modifica è molto semplice da fare e non si va a caricare con il peso e sopratutto non si rischia di operdere i servi in violo. Per barricentro e corse delle parti mobili, ho rispettato le loro indicazioni ed il risultato è stato ottimo. Purtroppo non ho paragone con un modello uguale della fei bao perche un ragazzo che conosco non l'ha ancora terminato e quindi aspetto per sentire anche le sue impressioni. Comunque ho uin amico che verrà a Villesse insieme a me che ha preso l'F15 della fei bao e abbiamo collaudato assieme. Molto molto bene, un ottimo volo e una gran bella macchina. Poi lo sai che su tutti i modelli ogni modellista adotta le sue modifiche in base allla propria esperienza ed in base a quello che trova nel kit.Per ora solo soddisfazioni. Ciao e se per il 1 sei a Villesse.... beh il modello l'hai viisto in foto, se passi ci conosciamo e facciamo una chiacchierata.
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando