Discussione: Rottura Os 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 10, 20:53   #52 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
lucido non è il massimo, meglio se fai un tampone con arrotolato la tela abrasiva 300/400 di grana e facendolo girare a mano e muovendolo sue giu cercando di fare una sorta di incrocio del movimento sui 120° e lasciando la superfice del cilindro con delle micro rige appunto incrociate come quelle di una tamponatura cosi da poter favorire la lubrificazione e un migliore adattamento del segmento ,ma sono sicuro che per lucido come uno specchio intendevi come in questo . ciao
non la sapevo stà cosa che se fosse lucido un cilindro è peggio, ormai è fatta!!! Cmq oggi l'ho provato và che una bomba!!!! è perfetto, la compressione è aumenta e gira proprio bene!!!! Ma se è lucido che può succedere?? è più facile da grippare??
Cmq oggi sfiga della sfiga, mi si è tolta una vite in volo della marmitta, ho provato a riavvitarla e non tiene più!!!!!! ma porca puzzona, ma si possono fare le viti così piccole è normale che a forza di smontare e rimontare a lungo andà vai via l'alluminio se erano più grandi questo problema non c'era oppure potevano metterle più lunghe!!!! insomma ora sono fregato perchè non sò se posso metterle più grandi dovrei trapanare anche il motore per mettercela ma porca miseria che sfiga!
Seno potrei mettere un helicoil nel filetto della marmitta ma ho i miei dubbi che esistano così piccoli
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando