Citazione:
Originalmente inviato da magu Acc. già riprovato con queste semplici modifiche?, vuoi proprio "verificare" passo a passo..mi sembra positivo già una miglioria al primo ritocco . Dare più giri solitamente significa perdere ai bassi, quini dovremo incrementarli ancora.
Procederemo subito in questa direzione per capire se l'elica che usi è "pesante" quindi per farla girare dipiù al motre serve più coppia. Se fosse leggera e i giri rilevati fossero "limitati dalla fasatura" e non dall'elica provvederemo in seguito. A tal proposito prima di intraprendere altre lavorazioni ti voglio far vederecome le luci di carico della camicia ed i travasi sul carter non coincidano, ma risultino sfalsati di circa due-tre millimetri. Mentre la luce di scarico e' perfettamente centrata ed allineata . . . appena riesco faccio due foto sperando che si capisca meglio cio che ho detto
Guardando l'albero motore da dietro: lavora il foro di passaggio mix aspirata in modo da dargli una forma conicagià daal finestra di aspirazione fino al bordo della mannaia, andrai a raggiare il foro per dargli la forma di una trombetta, proteggi il bottone di manovella per non graffiarlo. Eseguira la raggiatura del foro tra la spalla dx della mannaia ed il bottone di manovella crea un solco profondo 1mm della larghezza che lo spazio permette. Arrotonda lo spigolo sx dalla mannaia. |
nel frattempo mi studiero cio' che hai detto.
ciao giagi