Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 10, 12:06   #2 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Visualizza messaggio
Ciao a tutti, come da titolo vorrei passare ad un classe 450. Per mancanza di troppi fondi mi vedo costretto a scartare a priori il T-rex e a buttarmi su qualcosa di RTF.
Avevo pensato ad un Belt CP V2 oppure ad un KDS 450 S. Secondo voi qual'è meglio dei due considerando pregi e difetti di entrambi?

Inoltre il KDS 450 S e il KDS 450 SI in cosa differiscono?
Su ckado vendono il kds 450 si a 220 euro spese di spedizione incluse. Se non ho capito male (sito in francese) è un rtf (quindi con radio e ricevente) e non ho trovato differenze con l'S se non forse nella capienza della batteria.
Voi che ne dite?
Mi hai fatto fare un tuffo nel passato
Avevo la tua stessa indecisione, poi alla fine ho optato per il kds e non me ne sono mai pentito.
La versione 450si che c'è da ckado è la 450s , solo che la chiamano così...non so perchè, comunque ti confermo che sono lo stesso modello. Lo so perchè a suo tempo anche io volevo prenderlo da quel negozio e mi ero informato.
Unica cosa, più avanti avrai bisogno di prendere una radio più seria, ma come si dice.. ogni cosa a suo tempo, per cominciare quella dell'rtf va benissimo