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Vecchio 25 aprile 10, 10:49   #688 (permalink)  Top
Red-FCPUGit
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Il rumore com'è? Meccanica da orologio o scatola di latta piena di viti?
Anche a me non resta che il dubbio sulla meccanica sotto sforzo, anche perchè così ci si potrebbe spiegare il perchè all'improvviso ci sia stato un calo di prestazioni (urto, viti allentata, piegamento...).

Forse avrai già fatto la prova, ma togli solo il pignone dal motore (o semplicemente allontanalo) e prova a muovere il revino e a verificare l'inerzia.

Unica mia esperienza che ti può essere utile è stata: vite allentata del motore (dovevo ancora registrare la distanza pigno-corona). Dimenticato di stringerla, uscita rapida in piazzale, un saltino, rumoraccio, motore affaticato = motore spostato troppo vicino a corona.

per il resto, escludendo il mancato funzionamento esc-motore per via della sostituzione in toto non saprei cosa dire...a meno che tu non abbia cambiato anche il telecomando e non abbia impostato l'EPA del gas al massimo.

Mi spiace, esaurite le idee ;-)
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