Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 10, 10:45   #123 (permalink)  Top
flyinsky
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
NON c'è proprio paragone...(però, come dire... costa quasi il doppio...)

commento di venditore internazionale (uno che ogni giorno vola elicotteri...): "Bee CP3 flies well, but motor lasts 15-20 flights, and when you have to repair it, it's a pain..."

cmq:

motore brushless (i motori del CP3 durano in media 15-20 voli)

full metal rotorhead (e a romperla è dura..., ti assicuro, non credevo io stesso)

trasmissione a cinghia

gyro discreto + servo di coda

6 canali, digitale con tutte le regolazioni (ma attento che adesso è un periodo che devono smaltire le radio wk2601 che non sono dgitali anche se vanno benone lo stesso, però quella digitale 2602 pur senza memoria un domani torna utile per altre applicazioni...)

motore molto silenzioso (anche se consuma abbastanza 6-7 min. di volo max, perché lavora a 7.4V per contenere peso e dimensioni batteria)

stabile, preciso, molto rilassante (adattissimo per piloti "turistici"), ma se dai stick è anche molto veloce

insomma per 199 dollari secondo me dà molto (anche se è quasi il doppio del prezzo di un Bee CP3 = 119 dollari)

NECESSITA DI SETTAGGIO DEI TIRANTI E DEL GYRO (ma è semplice) e allora diventa veramente BELLO

qui ho scritto un po' di notizie ad uso comune

http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html

se vuoi più info o vedere gli altri video che ho fatto, mandami un msg che ti mando i link
Però ti posso assicurare che è tosto a rompersi il Cp3
E paragonandolo all' SR come se la cava 1A
flyinsky non è collegato   Rispondi citando