Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 infatti ho visto!! l'acqua di mare è micidiale, ma è troppo bello sulla spiaggia e in acqua !!
Montati un bel dissipatore per il motore, corredato di ventola o doppia ventola, ma poi sostituisci subito la ventola con questa : VENTOLINA TORNADO X DISSIPATORI E REGOLATORI,14000RPM! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
sono micidiali!! la differenza è notevole .
poi se nn l'hai già, prendi un bel termometro per tenere sotto controllo la temperatura di lipo, motore ed esc, tipo questo che ho io : Digital Infrared Temp Gun Thermometer su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games
per le batterie, bhe secondo me vanno bene e comunque mi sono state consigliate da chi usa questi kit da tempo
comunque penso che il top sia questa lipo 2 celle da 8000 30c... che mi arriva lunedi, con questa la durata dovrebbe aggirarsi attorno all'ora : BATTERIA BARCA AUTO AEREO LI-PO LIPO 7,4v 8000mah 30c su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Allora, di ventola sull'ESC ho quella originale, questa:
Sul motore sono andato sul passivo, con questo (a cui accoppierò la migliore pasta termica):
TRAXXAS SLASH 4X4 HEATSINK HEAT SINK DROP TEMPS 15-25+ su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Dici che non basta, visto e considerando che non cambierò mai rapporto di trasmissione, o al massimo lo alzerò di pochissimo?
Considera che d'estate al massimo potrei girarci in notturna, visto che il mare me lo godo io (e non il modello), sia in pausa pranzo che nel weekend.
Il termometro lo devo comprare.
Per la batteria, con 4 lipo sono a posto per un po'...