24 aprile 10, 22:53
|
#16 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
| ........ Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Ti rispondo subito.
Se il tuo motore fosse stato il 91 OS P nessun dubbio: avrei insistito per l'extra fliton.
Avendo invece il 90 saito opterei invece per il piccolo giles.
La pompa non è necessaria montando correttamente il serbatoio, ossia avvicinandolo quanto più possibile al motore e facendo in modo che la sua mezzeria sia in linea con l'asse del carburatore (spruzzino, spillo del massimo).
Ancora un consiglio: il saito, se vuoi volare il 3d, necessita di una buona dose di nitro (20%, non meno).
Servi assolutamente standard, elica 15x4W apc | grazie mille ancora, ma volevo solo specificarti che il mio motore è un saito FA 91S con queste caratteristiche: Saito FA-91S Special AAC Glow Engine - SAT
Saito FA Series
FA-91 Special AAC
Type 4-Stroke
Displacement .91 cu in (15cc)
Bore 1.11" (28.2mm)
Stroke .94" (24mm)
RPM Range 2,000 - 11,000
Output (HP/rpm) 1.7/-
Weight (engine only) 18.2 oz. (520g)
Crankshaft Thread 7x1mm
Propeller Range 12x8 - 15x6
tu facevi riferimento ad un 90 o magari avrò scritto male io in precedenza, comunque, cambia qualcosa per ciò che mi hai consigliato? |
| |