Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 10, 21:38   #486 (permalink)  Top
giagif1
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Ciò che ti andrò a proporre è volto a migliorare la fluidodinamica del motore, quindi a non variare quelle che è il "suo carattere", a questo scopo non verranno variate le fasature. Se ci saranno dei miglioramenti saranno soltanto opera delle tue mani.

la luce di aspirazione sull'albero possa essere privata della raggiatura superiore e creare uno scivolo nella parete superiore/posteriore...senza creare spigoli, assotigliare "a coltello" la parete di chiusura fase (quella dx), soltanto lo spessore senza arrivare al diametro esterno per non variare la fase. Asportare con smusso a 45 gradi la porzione di albero dietro al bottone di manovella.
Oggi ho avuto modo di provare il motorello al banco e anche se non ho avuto un incremento di giri, ma mi sono reso conto che le accelerazioni erano piu' violente, mi dava la sensazione di un motorello di quelli per auto che subito salgono di giri . . . Appena possibile postero' la foto dell'albero modificato.
Ora vorrei chiedere a Magu se e' possibile lavorare in maniera tale da fargli fare qualche giro in piu . . . .per ora 11'300 con apc 10*6
Se servono foto basta chiedere

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando