Citazione:
Originalmente inviato da girellino Ciao
io ho, da più di un anno, il 57 Novarossi e gli ho montato il carburatore dell' O.S. 50 hyper, con il suo, non sono riuscito a farlo andare, il motore è veramente una bestia non va mai sotto sforzo, io uso come candele le os 8 se stringo un po di più però la candela si brucia, volo con il 20% di nitro, proverò con una 4 o 5 Align, per cercare di chiuderlo un po, sono molto soddisfatto (apparte il carburatore) ora sto provando il 55 O.S. anche lui spinge parecchio, tra i due non vedo differenze di potenze, forse e dico forse il materiale della Novarossi mi sembra un tantino meglio, il prezzo siamo li.
La Novarossi ha ottimi macchinari lavora al millesimo, se smonti il motore ti accorgi della lavorazione devo fare i complimenti a questa ditta italiana.
Saluti |
Ti ringrazio, io sono novellino dello scoppio, però devo dire che sono molto soddisfatto.
Come prima cosa mi aspettavo di dover bestemmiare per 2 ore prima di riuscire a metterlo in moto e invece, ti posso garantire che l'avviatore non fa in tempo a fare un giro completo che il motore è già bello che in moto.
Non si spegne nonostante sia grasso e lo trovo più silenzioso dell'OS.
Oggi però ho avuto questi problemi che l'altra volta non ho avuto, ma potrebbe anche dipendere dal fatto che è troppo grasso.
Boh!!!!
Aspetto info magari da Luca.
Vediamo cosa mi può dire in merito.
Purtroppo lo scoppio è una brutta bestia se non si ha un esperto vicino che ti dia le prime dritte