Citazione:
Originalmente inviato da tato562003 Forse Non Mi Riesco A Spiegare Io: Non Sono I 150 Giri Che Mi Interessano, E La Risposta Piu' Repentina Del Motore, Penso Che Mezzo Cavallo L'ho Guadagnato.
Appena Ho La Possibilita' Faccio Un Video E Lo Posto, Cosi' Riuscirai A Capire Subito La Differenza. |
Forse non riesco a spiegarmi neanch'io:
Leggendo tra le righe forse si poteva capire che secondo il mio parere penalizzare il peso di un modello di quella classe per elaborare un motore
che va già più che bene così com'è, non ha senso.
Altrimenti tutti noi (e ci metto anche i supercampioni) che voliamo con motori assolutamente normali staremmo a lamentarci della lentezza di risposta, ma non mi sembra di aver letto neanche un post su questo argomento
Non riesco ancora a capire a cosa ti serva una risposta sul gas di qualche centesimo di secondo più pronta. Tra l'altro, se stai cercando tutta questa prontezza nell'uscire dal torque (a che pro poi?) stai volando con un'elica sbagliata: per le prestazioni di puro tiro, molto meglio una 23X8, magari in carbonio. Certo, poi il tutto è molto più difficile da gestire...