blek, concordo con il concetto di stabilità e reattività è relativo e soggettivo
per me è un cucciolotto in normal, in idle non ho mai provato
tuttavia la curva gas è sempre intorno all'80% quindi poco meno di 100 piatta
riguardo al ciclico è "fondamentale", magari il tuo problema è proprio quello, lo trovi troppo reattivo ai comandi, avrai dei valori molto sbagliati
praticamente i gradi del ciclico sono l'inclinazione delle pale durante i movimenti di alettoni ed elevatore, maggiore è l'inclinazione maggiore è la risposta al centro stick, la velocità del modello e la facilità nel capovolgerlo si regolano facilmente seguendo questa guida:
COME REGOLARE I GRADI DEL CICLICO
controlla bene, magari hai dei valori sbagliati che ti compromettono la stabilità in volo, 5° per del volato tranquillo vanno benissimo
io attualmente ne ho 7°, per il 3D 7-8° sono i valori ottimali
p.s ho montato oggi i deans, estremamente facili da saldare, adatti a me insomma, e l'aumento di potenza è stato abbastanza visibile, il motore era realmente strozzato, adesso i 25C si sentono tutti e la batteria è scarsetta
con qualcosa di prestante penso che migliorerà ancora