Citazione:
Originalmente inviato da Ferrovier81 Ciao a tutti sono fresco fresco di registrazione...ho seuito questo forum prima e dopo l'uscita del mini revo. ho fatto scoppio per diversi anni...non avendo più molto tempo da dedicare a questa passione ho deciso di cambiare mezzo..lo cercavo elettrico, molto robusto e veloce...il mini revo vxl mi sembrava l'ideale!
Purtroppo, a seguito della primissima uscita, dopo nemmeno una scarica di due batterie in parallelo 2s...è successo un fatto strano: calo improvviso di prestazioni...la macchina va la metà...mantiene uno spunto simile a quello originario ma poi sembra che ci sia qualcosa che tagli la potenza e la macchina, così, fa sì e no 40 km...anche con batterie cariche. ho provato anche a mettere altre 2 batterie 2s nuove, belle cariche...ma niente. Ho poensato che dipendesse dall esc o dal motore ed ho comprato su ebay esc e motore nuovi (vxl di serie) da una ditta seria per 75 euro. Sostituendo esc e motore il problema permane....sarà mica la rucevente???? Premetto che ho riprogrammato mille volle esc e a gruppo radio-ricevente...niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? grazie |
Non credo ci siano limitatori alla ricevente almeno che io sappia... Ha collegato per vedere tutto perfettamente al computer??? Qualche problema nei differenziali se non pensi che sia l'elettronica.. Sembra strano una cosa del genere!