Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 10, 13:09   #457 (permalink)  Top
mikysbm
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Io abito a Grugliasco,
solitamente andavo a volare in un campo vicino casa, purtroppo (per me) in questo giorni è stato aratro e quindi dovrò trovare un'alternativa.
Io non sono iscritto a nessuna associazione e tu ?
Ah dimenticavo, non sono assolutamente un pilota esperto, diciamo che faccio un volato molto molto tranquillo, mi piacerebbe tanto imparare da chi ne sa più di me (io sono un autodidatta) ma al tempo stesso non vorrei essere di peso.
Se per te tutto ciò non è un problema, si potrebbe organizzare per la prossima settimana da qualche parte (tempo permettendo)

Fammi sapere

Ciao

oggi mi sono fatto le mie solite 14 batterie
purtroppo l'amico gz aveva da lavorare (milionario e taccagno) quindi sono andato da solo
io volo a casa mia a Stupinigi ma domani sono d'accordo con altri andiamo a rivalta se vuoi venire fatti trovare alla fermata del pulman di stupinigi domani alle 850.....porta cosa vuoi anche il mio amico fa' solo volato
se siamo tanti andiamo al mio campo, almeno nessuno rompe se siamo pochi vi porto al campo dove sono iscritto
iscriviti li da me se ti fa piacere sei comodo da grugliasco in tangenziale esci a 500 metri dal campo
mikysbm non è collegato   Rispondi citando