Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 10, 10:35   #122 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ma tu hai il walkera 1A! non so ma è migliore del cp3?
NON c'è proprio paragone...(però, come dire... costa quasi il doppio...)

commento di venditore internazionale (uno che ogni giorno vola elicotteri...): "Bee CP3 flies well, but motor lasts 15-20 flights, and when you have to repair it, it's a pain..."

cmq:

motore brushless (i motori del CP3 durano in media 15-20 voli)

full metal rotorhead (e a romperla è dura..., ti assicuro, non credevo io stesso)

trasmissione a cinghia

gyro discreto + servo di coda

6 canali, digitale con tutte le regolazioni (ma attento che adesso è un periodo che devono smaltire le radio wk2601 che non sono dgitali anche se vanno benone lo stesso, però quella digitale 2602 pur senza memoria un domani torna utile per altre applicazioni...)

motore molto silenzioso (anche se consuma abbastanza 6-7 min. di volo max, perché lavora a 7.4V per contenere peso e dimensioni batteria)

stabile, preciso, molto rilassante (adattissimo per piloti "turistici"), ma se dai stick è anche molto veloce

insomma per 199 dollari secondo me dà molto (anche se è quasi il doppio del prezzo di un Bee CP3 = 119 dollari)

NECESSITA DI SETTAGGIO DEI TIRANTI E DEL GYRO (ma è semplice) e allora diventa veramente BELLO

qui ho scritto un po' di notizie ad uso comune

http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html

se vuoi più info o vedere gli altri video che ho fatto, mandami un msg che ti mando i link
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando