La vostra reazione dimostra chiaramente un profondo rancore verso la nostra (mia e vostra) vecchia associazione, a cui qualcuno ha deciso di restare legato magari per ragioni affettive, altri come voi di area51 hanno deciso per i motivi più vari di lasciare e costruire un altro club, non ci interessa.
E 'chiaro siamo liberi, liberi di decidere. Ma irrompere con un tema differente rispetto all'argomento trattato, proprio in un momento in cui la tensione dovuta all'astinenza dal GIOCO è tesa come una corda di chitarra, fornisce un palese tentativo di carpire vantaggi (anche solo pubblicitari) in un momento di debolezza di taluni. Avete mai sentito il detto Sparare sulla Croce Rossa?
Ribadisco quanto già detto, sarebbe stato meglio aprire un'altra discussione; oppure, e sarebbe stato anche meglio, far passare l'invito da Presidente a Presidente proprio se il fine dell'intervento di Alfredo avesse avuto le finalità amichevoli su esposte.
Ribadisco inoltre, che io e gli altri non abbiamo parlato fin d'ora (dalle prime risposte della discussione) ne per nome e ne per conto del CAB, abbiamo solo espresso liberamente il ns pensiero, le ns sensazioni e innanzi tutto l'esigenza di ritrovarsi, reincontrarsi per non perdersi di vista.
Noi modellisti che esprimiamo liberamente la volontà di appartenenza al ramo storico dell'associazione, non vogliamo assolutamente fa nascere un clima di contrapposizione con l'altra corrente. Non ci interessa e non appartiene al ns stile.
L'invito è quello di sfogare i vs vecchi rancori magari con una bella e sana competizione aeromodellistica.
Lasciateci però in questo momento la tranquillità e la serenità per ricostruire la ns associazione fatta di persone amiche, singoli individui, gruppetti di modellisti, fidanzate, mogli, figli, tutto ciò che è diverso, ecc
e lasciatemelo dire, non è fatta assolutamente di PRESIDENTI.
A presto
Saverio
|