Salve a tutti...AMICI e non.....
ho letto alcuni commenti e mi sembrano a dir poco PUERILI!!
Anche se LEADER22 ha già chiarito ampiamente il malinteso, vorrei sottolineare un fondamentale punto che mi pare sia stato tralasciato. Uno dei motivi per i quali molti soci hanno deciso di lasciare il CAB, è perchè erano stufi di vivere il loro hobby in un teatro di tensione e faide interne. Lo spirito al quale si informa il nuovo club è proprio quello della collaborazione e della cordialità fra tutti gli appassionati (soci e non). Sarebbe alquanto ipocrita da parte del Presidente di un Club che trova fondamento su tali presupposti utilizzare stratagemmi di così bassa scuola per accaparrarsi qualche socio in più !
Colui che rivolge accuse in termini così deplorevoli a chi, ogni giorno si adopera con tanta dedizione per realizzare le aspettative di tutti coloro che gli hanno affidato la presidenza, farebbe meglio ad utilizzare il suo tempo e le sue energie in qualcosa di più produttivo piuttosto che in ragionamenti dietrologici a dir poco ridicoli.
Il Presidente non ha bisogno di rispondere a queste accuse prive di fondamento. Chi lo conosce non dubita della sua correttezza e della sua buona fede e sa che alla base delle sue decisioni non ci sono invidie e vecchi rancori, ma solo tanta passione.
W Il presidente W AREA51
|