Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 10, 22:18   #5 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
purtroppo io non sono stato altrettanto fortunato con i servi blue bird. Infatti li ho sgranati tutti e ripeto tutti e quattro dopo averli montati su un katana 30 sebart. Si sono spaccati tutti subito, fortuna ha voluto che si spaccasse in volo quello del direzionale e gli altri hanno retto fino all'atterraggio. Poi si son rotti mettendoli minimamente sotto sforzo a terra.
Sicuramente la versione in metallo sarà piu dura da sgranare ma potrebbe avere ugualmente il problema del ritorno preciso al centro che quelli che ho preso io presentavano sin da subito.
Problemi che con gli hxt900 non ho neanche lontanamente avuto, neanche dopo averli mal trattati parecchio. Sempre precisi e affidabili.
mahh.. paragonare gli hxt900 con servi in metallo e digitali mi sembra un po eccessivo..... stessa cosa con la versione in plastica, bisogna tenere conto che il prezzo dei cinesi è molto basso proprio perche non esiste un controllo di qualità quindi è molto probabile che capita il lotto di servi difettosi, io presi anche dei servi corona digitali e in metallo e su 4 servi due funzionavano malissimo, cmq io con quelli mi sono trovato benissimo, velocità, potenza e precisione.. volando in 3d su sebart sukhoy 30.... ne ho ripresi subito 4 e tutto ok..... forse fortuna!!!!
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando