Conosco molto bene le spese di gestione di un server dato che ne ho uno in housing e ogni mesetto partono bei soldini, dato che non viene ripagato da nessun banner (attualmente non fa funzione di webserver)
Zott.. io non parlavo degli Annunci google, o del bannerone sotto la scritta baronerosso.it
Leggi bene quello che ho scritto:
Citazione:
Originalmente inviato da io Capisco che il sito abbia bisongo della pubblictà per vivere.. questa è a mio avviso eccessiva, i banner a mio avviso fanno già un ottimo lavoro, e sono molto allienati al contesto, questi qui sono solo Inutili, FASTIDIOSI e forse pure dannosi, la pubblicità dovrebbe servire per promuovere, non per dare fastidio |
Per banner Intendo il circuito google ADSense, quelli li sono SENSATI, parliamo di motori.. escono fuori motori.., parliamo di modelli e non escono fuori modelle ma modelli RC insomma, come dire ADsense funziona..
Il problema di AdSense è proprio che ti danno due soldi.
per "questi qui" invece sottoindedevo Heyos, e in particolare i suoi ToolTips proprio dei link verdi nel testo, inutili fastidiosi e anche poco coerenti,
Meglio il banner di Heyos in cima, ho notato infatti che i banner sono piu coerenti al contesto.
Ringrazio quindi di cuore Francesco che li ha eliminati, ora posso rimettere e mi appresto a rimettere apposto il dns.