Citazione:
Originalmente inviato da alfredo54 Saremo lieti di accogliervi e ospitare in particolar modo nel week end! |
Citazione:
Originalmente inviato da Bart76 ! E' inutile fare i buonisti inutilmente; in italiano esiste una sola parola per identificare un simile comportamento ed è SCIACALLAGGIO! |
Salve a tutti
penso sia arrivato il momento di chiarire meglio la situazione,altrimenti ci si mette a fare la guerra tra persone che sono dalla stessa parte.
Allora mio padre si è iscritto al barone solo ora perchè prima lo leggeva solamente e se doveva chiedere qualcosa la chiedevo io per lui (chi è iscritto da anni al barone come me lo sa benissimo); ora ha deciso di iscriversi perchè in veste di Presidente della nuova pista non voleva parlare tramite altri ma avere un suo profilo personale!!
Perchè scrivo io per lui?? perchè è molto amareggiato delle risposte ricevute ed ha detto facciano come meglio credono.!!!!
Chiarito questo punto ho voluto evidenziare due frasi, nella prima vorrei sottolineare che sembra sia passato inosservato il termina OSPITARE travisato a mio parere in VENITE AD ISCRIVERVI DA NOI, mentre utilizzare il termine SCIACALLAGGIO e parlare poi di educazione lo trovo veramente anacronistico!!
Detto ciò vorrei ripetere che l'intenzione era: ragazzi c'è un'altra pista che può OSPITARVI per il periodo che il CAB è fermo, così potete volare in sicurezza e non in campi improvvisati (come qualcuno sta facendo perchè non sa dove andare).
Nessuno ha chiesto nuove iscrizioni, tantomeno le pretende, purtroppo a volte si è prevenuti ed invece di pensare che siamo modellisti il cui amore per il modellismo dovrebbe unirci tendiamo a fare le parrocchiette che servono solo a creare astio e dividere persone che potrebbero insegnare e trasmettere molto.
Personalmente vi dico che io per il mio lavoro sono in giro per l'italia e chi di voi mi conosce lo sa. Bhe io sono stato nominato 7 anni fa socio onorario del CAB, sono iscritto ad area 51, sono iscritto al club di Brindisi dove attualmente vivo ed ero iscritto fino a marzo ad un club siciliano (cosa dovrei fare andare solo in un campo??). Confrontarsi con altri e conoscere persone nuove è bellissimo, non negatevi queste cose, quando il CAB avrà di nuovo una pista verrò a trovare anche lì gli amici.
E' un hobby e serve ad unire e svagarsi dai problemi quotidiani, come al solito un forum non permette spesso di capire le vere intenzioni di chi scrive. Spero che queste poche righe possano essere chiarificatrici.
Poi ognuno avrà un propria opinione, che può essere condivisa o meno, ma con toni pacati spesso si ottiene una conversazione civile!!
Un saluto a tutti
Alex