Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 10, 15:21   #4 (permalink)  Top
zazan8
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
io ho provato questi

HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-373MG Micro Servo (Metal Gear) 1.6kg / .13sec / 11.4g $21.50

sono spettacolari, ho provato anche la versione digitale HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-375DMG Digital Servo (Metal Gear) 1.6kg / .13sec / 11.4g $41.90 sono precisi e velocissimi, ottimi montati su un sebart sukhoi.

ovviamente il prezzo che vedi è pieno se hai gli sconti come gold member li paghi 15 dollari
purtroppo io non sono stato altrettanto fortunato con i servi blue bird. Infatti li ho sgranati tutti e ripeto tutti e quattro dopo averli montati su un katana 30 sebart. Si sono spaccati tutti subito, fortuna ha voluto che si spaccasse in volo quello del direzionale e gli altri hanno retto fino all'atterraggio. Poi si son rotti mettendoli minimamente sotto sforzo a terra.
Sicuramente la versione in metallo sarà piu dura da sgranare ma potrebbe avere ugualmente il problema del ritorno preciso al centro che quelli che ho preso io presentavano sin da subito.
Problemi che con gli hxt900 non ho neanche lontanamente avuto, neanche dopo averli mal trattati parecchio. Sempre precisi e affidabili.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando