Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 10, 14:09   #307 (permalink)  Top
fucio87
User

L'avatar di fucio87

Data registr.: 20-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Ho tirato un'ala fuori dalla scatola!!!!!!!

Scherzi a parte ho aperto gli scassi dei servi e ho trovato dentro solo polllllllistirolo....... come li fisso i servi? (domanda volta ad evitare ucassate spaventose e conseguenti coppini)

Piastrina in betullino in fondo al pozzetto?
Cornicetta in betullino+balsa?
Colata di resina?

non ricordo chi me lo consigliò..credo ranox come quasi tutto il resto....comunque, ho scavato un pò il polistirolo, e sotto trovi la fibra (o colla o che roba sia non lo so..) (provare prima con uno stuzzicadenti o qualcosa...il tuo proxima dev'essere di una scatola antecedente al mio, se da quanto ho capito, non ha strisdce di carbonio all'interno della fuso..). a quel punto io ho fatto dei tasselli in legno (credo abete..ce l'avevo a casa e tanto son piccoli..), 2 per servo, con uno scasso, io ho usato hs 82 mg nelle ali. li ho incollati sul fondo in fibra, e poi c'ho infilato i servi. con i supporti così fatti il servo va dentro quasi a pressione e per bloccarlo mi è bastata una goccia di colla (se devo toglierlo, un taglietto di cutter e via). spero d'essermi spiegato un pò altrimenti stasera posto pure qualche foto di quello che ho fatto...

Alberto
fucio87 non è collegato   Rispondi citando