Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 10, 11:39   #1532 (permalink)  Top
redcoxdgm
User
 
L'avatar di redcoxdgm
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Provincia di Ragusa
Messaggi: 563
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Ciao.
Visto che mi pare che di prese di pressione te ne intendi parecchio, mi potresti spiegare per quale motivo alla Rossi vendono questi collettori con questo tipo di presa di pressione??

Allegato 148108

O magari potresti illustrarmi per quale motivo in America sulle risonanze è parecchio utilizzato questo tipo di prese di pressione??

Allegato 148109


Come ben dicevi, è principalmente consigliabile seguire le istruzioni della casa che produce il motore, e non è sempre da prendere per oro colato ciò che si legge nei forum...
Anche perchè, le prese di pressione viste da fuori sono tutte uguali, poi quando le vai a smontare pure loro hanno i loro "trucchetti".
eh eh max non te la prendere, i forum servono anche a questo... ogniuno scrive i propri suggerimenti dettati dalle esperienze vissute poi chi vuol capire capisce... anche perchè il tutto è legato ad una moltitudine di fattori.
Io stesso trovo inappropriato l'uso di quel motore nel galaxi e lo avevo scritto nei miei interventi... detto terra terra.. è come mettere il motore di una jeep su una ferrari(!!!)
se ci si monta un supertigre 45 lappato accordato le prestazioni saranno migliori!
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando