Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted Sulla 7 devi selezionare MODEL TYPE HELI HR3(piatto con servi a 120 gradi).
Se qualche servo và al contrario con la funzione SWASH AFR modifichi la direzione (da + a - e viceversa).
Se ti occorre altro aiuto fai un fischio.
Ciao
Mimmo |
Grazie infinite mimmo, in effetti smanettando per ore sono riuscito a indovinare il settaggio su hr3. Il problema però è un altro, spero di farmi capire: mettendo il comando del passo nel canale 1 (così mi sono imparato sul simulatore reflex per mesi...) quando dò gas sulla radio il piatto dovrebbe alzarsi parallelamente al suolo, in realtà si muove solo un servo (quello appunto del passo...) e dunque il piatto si inclina. Il problema è risolvibile mettendo il comando del passo (come suggeriscono le istruzioni align) nel canale 6 (dando gas si muovono i 3 servi ed il piatto si alza..)...col risultato però che io "getto alle ortiche" 2 mesi di simulazione perchè devo ri-imparare a volare...Spero di esser stato chiaro, se puoi per cortesia dammi una mano. Io sono sul forum stasera dopo cena, spero di poter risolvere il problema o dovrò ri-imparare a volare.
Grazie infinite in anticipo...Spero di sentirti, ciao!