23 aprile 10, 10:22
|
#434 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
Originalmente inviato da rugrug allora, ho raccolto un po' di info... consòlati, non hai perso nulla, nel senso che sì, il 180Z è innovativo, ma perde le caratteristiche che ha il 180D e 180Q: la semplicità e l'economicità di gestione, giacché il 180 è pensato proprio per i neofiti e le loro tasche, nonché la facilità nel ripararlo. Il 180Z è complicato e costoso da gestire, questo il commento di uno che ci lavora. La sua impressione è che potrebbe essere un "fuoco di paglia", nel senso che alla lunga il prodotto di riferimento resta il 180 "base".
E poi, non si conosce ancora il prezzo... (o no?) | aggiornamento:
uscirà il CB180J, che è la versione brushless dell'attuale CB180
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| |