Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Allora caro Nobody è possibile che ci siamo incontrati là.
Anch'io da adolescente sono stato per anni socio del GAB / PiNo model (PIlla NOrberto)
Causa innamoramento da pendio / fidanzata / motocicletta / studi / pallavolo etc non riuscii più a trovare il tempo di frequentarlo.
Saluti
Andrea |
...... aha... niente di più facile!
Per anni ero (forse) l'unico stacanovista del campo, sempre presente tutti i week-end, anche con pioggia e/o neve!!! Quasi sempre ero quello che arrivava per primo e, non era difficile trovarmi in mezzo al campo con la pala a tappare i buchi delle talpe che, nottetempo avevano disseminato sulla pista e, se hai buona memoria storica, in quei tempi venivo con la moto (MotoGuzzi) da enduro gialla e con la 128bianca su cui svettavano gli stickers biancoverdi club PinoModel by PillaNorberto (il vecio alpin della pipa!).
Poi... alla fine degli anni70, ho lasciato il sodalizio per fare paracadutismo e prendere il brevetto di aliante, poi c'è stata anche la carriera professionale che mi ha distaccato dall'aeromodellismo, che comunque non ho mai, mai abbondonato, e quando ho deciso di rientrare in un gruppo volendo riallacciare i rapporti interrotti con Castellazzo, ho visto che facevano troppe difficoltà a reintegrarmi, soprattutto i giovani che erano al "timone" dell'associazione e che nonostante ancora presenti qualche anziano che mi conosceva... avrei dovuto aspettare mesi e partecipare come ospite solo alla domenica. Beh, ho preferito andare in altri lidi...
Ciaoo