Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 10, 22:36   #13 (permalink)  Top
zanzaplano
User

Data registr.: 05-04-2009
Avendo dei colleghi aereomodellisti che si sono iscritti alla Fani con cui volo, e avendo volato anche a i pratoni e a volte anche al campo di valmontone, sono di pomezia, conosco aereomodellisti ad artena, pensavo che i gestori, se così si può dire, della Fani, a velletri, fossero delle persone che in questi anni ho conosciuto volato e scambiato delle chiacchiere e avevo sicuramente piacere a iscrivermi a questa associazione a me diciamo più "familiare" e mi dispiace se sono stato un pò drastico con le affermazioni come ad esempio il titolo del tread, ma ho solo raccontato quello che è successo niente di più.
Apro il sito federazioneFani, che è in manutenzione, c'è scitto: clicca qui per inviarci una mail.... presidente..... segreteria....info e io ho inviato a tutti e tre gli indirizzi più di una volta; provo a chiamare sul cell del presidente e del segretario ma il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile.... come ho già scritto nel primo messaggio avevo provato a effettuare il pagamento ma ma il c/c non risulta intestato alla Fani e di conseguenza ho pensato che la Fani non esisteva più.
Comunque chiedo gentilmente al sig. Cammerano Flavio, come posso mettermi in contatto con la Fani per delle informazioni..

Grazie a tutti e a presto
zanzaplano non è collegato   Rispondi citando