Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade ma la carta perchè non la incolli con il biadesivo di quello sottile?
Poi se l'alluminio è dello spessore di 0,5 o 0,7 lo tagli con la forbice adatta, poi vai di lima, poi carta vetrata 100, poi 250 e poi la 350 sotto l'acqua. Viene uno specchio.
Scusa.. non avevo letto che si trattava di alluminio 2mm.. in questo caso andrebbero tagliate col seghetto e poi fare tutto il procedimento di prima. |
Perché no alluminio.... senza aver provato (l'alluminio sottile lo ho anche comprato) mi dà l'idea che andando di forbice il materiale si deformi (il meccanismo di taglio per sua natura svergola, anche se non so se si noti nel contesto) e poi mi dà l'idea di essere poco solido, troppo delicate le dime; aumentando lo spessore si dovrebbe tagliare l'alluminio con seghetto.... tanto vale usare la formica....
Comunque farò due prove con l'alluminio per soddisfazione personale.... la formica comunque alla fine va passata con un po' di grafite per renderla bella scivolosa e lissia...