Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 ciao a tutti!
vorrei montare un motore 4t nitro (o un benzina 2t/4t ma non penso ne esistano per aerei cosi piccoli) su uno spitfire di 1.40m (il costruttore è mio papà e gli stanno sulle palle i 2t glow!) totali di apertura alare..
siccome da progetto non c'è nulla, e di motori a scoppio ho fatto esperienze solo su macchinine..
che motore (semplice e trovabile nei dintorni di milano) potrei utilizzare?
grazie!
in quanto a carburazione, è piu' facile di un due tempi? p.s. NON sono un principiante del volo. |
Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 certo che per avere 78 visite al post, di cui probabilmente 70 che hanno motori a scoppio, e nessuno che sà consigliare un motore, c'è da avere paura a vedervi volare XD |
Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 è per quello che chiedo, perchè fino ad ora gli ho usati solo sulle macchinine!
e comunque il motore dell'ek4 (che era originario di elicottero) ce l'aveva XD
quindi...
quante viti hanno di regolazione (di solito)? perchè se non me lo dite scrivo sei post in cui mi direte 5 volte no e una si XD |
certo che per essere NON essere un PRINCIPIANTE del volo di cose ne sai ben poche..
nei tuoi post si legge arroganza e presunzione...
se non sai come e fatto un motore di aereo, e ovviamente non ne hai mai pilotato ne carburato uno, basta semplicemente dirlo.. senza fare tante battute e battutine..
gli aerei hanno la sola carburazione del minimo e del massimo. punto.
il minimo meccanico e' regolato dal servocomando.
PS puoi postare anche dieci domande,, bisogna vedere se abbiamo voglia e tempo per rispondere, visto che rispondere e' cortesia, ma la cortesia non c'e in chi domanda? baaah..