Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 10, 10:33   #1524 (permalink)  Top
prof.capo
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Guarda, per non c'è problema, provalo pure con l'elica 12x11 o la 12x12, con la risonanza aperta o silenziata, con la risonanza a 410 o 420mm, con il gommino tra collettore e risonanza come hai sulla foto al banco o con un gommino buono...

Di motori ne ho fatti e ne faccio girare parecchi, quindi mi fa piacere poter dare dei consigli.
Se poi vengono seguiti bene, altrimenti se preferisci seguire le istruzioni per me non c'è problema, non me ne viene niente in entrambi i casi.

Ciao.
Sono su questo forum per acquisire le esperienze di tutti e per trasmettere le mie. I tuoi suggerimenti sono preziosi come quelli degli altri. Più se ne prospettano, più confronto c'e, più progressi si fanno sentendo le varie opinioni. Non risulta, quindi, comprensibile, la vena polemica esplicita nel tuo messaggio. Se si riferisce alla faccina sorridente che ho inserito in quota al messaggio dell'ing. Renzo, voglio chiarire. Era una faccina di sollievo perché sperimentare prima la soluzione suggerita da Renzo mi evitava in prima battuta di smontare la risonanza, introdotta a fatica nel modello (la cappottina non e' smontabile e girare la molla intorno al motore non e' semplice), e di cambiare solo l'elica. Ringrazio davvero tutti per i preziosi suggerimenti.
prof.capo non è collegato   Rispondi citando