Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 10, 10:45   #2526 (permalink)  Top
stefaros
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
.

Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
dal tuo esc evinco che il ruo protos potrebbe essere un classe 600 e secondo me e' sconsigliatissimo usare il bec dell' esc meglio usare un bec a parte con il suo pacco batteria
Il Protos è un classe 500,alimentato a 6 celle.La grande maggioranza di chi lo possiede usa il suo regolatore stock senza problemi,infatti ha un bec potente per poter alimentare rx gyro e servi.A me creò il problema per un servo anomalo,infatti mi accorsi che sto servo scaldava mentre gli altri no.Premetto poi che non faccio 3d,ma un volato allegro,qualhe looping,qualche tonneau e stalli di coda.Inoltre ho fatto una presa d'aria forando il sotto della canopy all'altezza del regolatore.Da quando ho cambiato servi e forato la canopy avrò fatto circa 40/50 voli senza mai un problema.Naturalmente se dovessi notare qualcosa di strano userei un bec esterno.Le pile separate sono un rimedio più valido per gli aerei che non hanno problemi di spazio.Per gli ely è più difficile.Questo tread,insieme a quello del Protos,mi piace molto perchè si può discorrere in tutta tranquillità di vari argomenti
Per Blek e Marrco: Palermo è una città meravigliosa,ci sono stato 3 volte